VITA EST MILITIA SUPER TERRAM
DESTRA ITALIA il blog dei liberi.:  http://destra-italia.blogspot.com    -    La voce della destra libera in rete. Troverai: news, approfondimenti,dibattiti, foto, video, tutto su storia e cultura di destra.  
Google
 

giovedì 5 giugno 2008

L'energia nucleare. Che paura ! La destra no!




Dopo il problema avutosi in una centrale nucleare in Slovenia si è riaccesa la polemica anche in Italia. La maggioranza di centro destra, per la verità più di destra, si era dichiarata favorevole al nucleare, e a ragione.
A ragione perche non tutti sanno che le centrali slovene sono tutte di fabbricazione sovietica, e che proprio in Slovenia e ubicata la gemella di quella tristemente famosa e che l' Italia importa la maggior parte della corrente dalla Francia che la produce con il nucleare, in Svizzera ci sono centrali nucleari, allora perche non averne delle nostre?

1 commento:

alfredo ha detto...

C' è un piccolo appunto: il tg oggi aveva detto che la centrale in questione è di fabbricazione americana, con tecnologie comunque del 1988! Nonostante tutto, la situazione non sembra essere grave, rispetto a quanto dicono molti!
La Protezione civile di Trieste (130 km di distanza dalla centrale) non ha rilevato problemi!.
Comunque sia, sono d' accordo con le centrali nucleari: le attuali tecnologie a disposizione sono più sicure di quelle di vent' anni fa!

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog